La portavoce di orologi replica Rolex Jordan Spitz ha vinto il titolo britannico Open – Replica orologi di lusso svizzeri丨Orologi imitazione a basso costo

La portavoce di orologi replica Rolex Jordan Spitz ha vinto il titolo britannico Open

Il portavoce di orologi replica Rolex, Jordan Spieth (Giordania Spieth), che può essere rintracciato nel 1993, è nato a Dallas, Texas, una famiglia sportiva. Inizialmente, Jordan Spitz ama il baseball, è un lanciatore a sinistra, 12 anni che ha rinunciato al baseball, concentrato sul golf, e rapidamente è diventato uno dei più famosi giocatori giovani.

Dal 2009 al 2011, Jordan Spitz è diventato la seconda volta dopo Tiger Woods, il secondo ha vinto due volte i campioni del campionato amatoriale americano. Nel luglio del 2011, prima dell’età di 18 anni, Jordan Spitz è stato classificato per la prima volta negli USA Youth Golf Association (AJGA), vale a dire che è i migliori giocatori giovanili degli Stati Uniti.

Domenica 23 luglio 2017 Jordan Spitz ha vinto il 146 ° British Open al Royal Birkdale Golf Club con prestazioni eccezionali e all’età di 23 anni è diventato il vincitore del 18 ° Il giocatore maschile di Grand Slam, ma anche dopo Jack Nicklaus (con il portavoce di Rolex) dopo il secondo nei 24 anni ha fatto questo giocatore di successo. Dopo la partita, Jordan Spies indossa l’esploratore di tipo Orologio Replica Rolex explorer tipo II serie 216570 trofeo del campione del vincitore di vigilanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *