Tim Howard è diventato l’ultimo ambasciatore orologi replica di marca per Tiger TAG Heuer

Tiggo TAG Heuer ha annunciato con orgoglio che la squadra nazionale di calcio degli Stati Uniti e il portiere del team di jet Colorado Tim Howard diventano l’ultima orologi replica di marca Ambassador Tiger.

orologi replica di marca TAG Heuer

orologi replica di marca TAG Heuer

Recentemente, Tim Howard ha guidato la squadra nazionale di calcio degli uomini statunitensi, le aspirazioni nel 2017 in Nord America e nella campionessa Gold Cup della regione dei Caraibi. È la storia della squadra nazionale di calcio nazionale degli Stati Uniti, il portiere più guardato finora per la squadra di 118 partite e nel 2010 e 2014 torneo di calcio di Coppa del Mondo con il portiere principale.

Nel 1998, Tim Howard ha firmato la squadra di stelle della metropolitana di MLS (American Professional Football League), ha aperto la sua carriera. Dopo sei stagioni, Tim Howard si trasferisce a Manchester United. Tim Howard ha giocato in Europa per 13 stagioni, ha giocato per il Premier League Premier Manchester United e Everton. Nel 2016, Tim Howard si è unito al team jet di Colorado.

“È un piacere per Tim Howard diventare un ambasciatore di marchio Taj Mahal e un portiere di calcio professionista deve avere straordinario coraggio e Tim è uno dei giocatori più coraggiosi. Sta facendo bene sotto pressione”, ha detto Kilian Muller, presidente del presidente nordamericano di Tiger. È Tiger TAG Heuer replica “Don’tCrackUnderPressure” # sotto il peso dello spirito del colore perfetto dell’espressione perfetta.

Tim Howard ha aggiunto: “È un grande onore essere l’ambasciatore di Tiger TAG Heuer replica, uno dei marchi sportivi più rappresentativi del mondo. Condividiamo la pressione per concentrarsi sul valore dell’eccellenza e dell’eccellenza, che rende la partnership Non vedo l’ora di lavorare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *