Omega replica orologi celebra il Porsche Club of America con un ultra-limitato Speedmaster Gray Side Of The Moon

Porsche Club of America Omega Speedmaster Replica Orologi Grigio Lato della Luna

Porsche Club of America Omega Speedmaster Replica Orologi Grigio Lato della Luna

Non succede spesso, ma sempre bene quando succede! Il Porsche Club degli Stati Uniti è il più grande club monomarca al mondo con oltre 100.000 membri, ancora una volta lavorando con rinomati orologiai svizzeri per creare un orologio replica molto limitato che attira gli appassionati di auto.

Dopo aver lavorato con Chopard tre anni fa, il Porsche Club negli Stati Uniti si rivolge ora a Omega: la nuova superficie in edizione limitata “Speedmaster” a forma di luna grigia rende omaggio alla famosa auto sportiva tedesca, con un intenso seguito e velocità. La scelta di Speedmaster per questa collaborazione ha un senso: anche se lo Speedmaster potrebbe essere il più famoso ora, perché è stato il primo orologio replica ad essere indossato sulla Luna e quando è stato rilasciato nel 1957 doveva essere Programma del conducente.

Porsche Club of America Omega Speedmaster Orologi Replica Grey Side of the Moon

Porsche Club of America Omega Speedmaster Orologi Replica Grey Side of the Moon

La cassa dell’orologio da 44,25 mm è limitata a 99 pezzi, utilizzando l’innovativa ceramica Omega replica orologi per la lucidatura e il plasma opaco grigio. Mano e altri dettagli di composizione sono stati creati in giallo. La combinazione di questi due colori ricorda una delle auto sportive ad alte prestazioni – in particolare quelle Porsche – i dischi dei freni sono solitamente in ceramica grigia, a dimostrazione del fatto che la pinza è gialla. Il cronografo automatico ad alta tecnologia guidato dal movimento coordinato di Omega 9300 replica utilizza un quadrante in titanio grado 5 in ceramica, il materiale utilizzato per la Porsche 911 Turbo Exhaust.

Logo Porsche Club negli Stati Uniti da giallo a vetro zaffiro intarsiato sul retro dell’orologio, mentre l’orologio è il perfetto abbinamento del cinturino in pelle grigia stile guida poderoso fissato al polso, la parte inferiore dell’orologio in gomma gialla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *