Orologi replica bavarese Hublot Big Bang in bronzo per Oktoberfest

Orologi replica bavarese Hublot Big Bang

Orologi replica bavarese Hublot Big Bang

Ogni anno a Monaco di Baviera, le steine sono riempite (e riempite) e gli uomini fanno i pantaloni corti in pelle per festeggiare Oktoberfest. Quest’anno, Hublot si è unito ai festeggiamenti collaborando con il locale tonificatore Meindl per creare un’incarnazione distintivamente bavarese del suo orologio popolare Big Bang che ha avuto tante versioni dovute a varie collaborazioni. Il Big Bang di Replica Hublot Big Bang è il primo Big Bang che presenta un caso di bronzo e sembra che il materiale sia stato scelto per il suo colore rustico e le sue proprietà per abbinare la cinghia di cuoio di cervi ricamata a mano nello stile Bund, evocando un collegamento con il Regione tedesca di abiti tradizionali bavaresi.

Il bronzo come materiale per orologi sta diventando sempre più popolare, con i suoi look d’epoca distintivi e la patina unica che si sviluppa nel tempo. Il concetto di design dell’arte di fusione di Hublot è molto in gioco qui con una miscela di materiali come viti in oro giallo lucidato 18k che forniscono un sottile contrasto visivo dal quadrante in bronzo spazzolato e da quadrante nero scheletrato opaco. Spruzzi di verde ornano la seconda mano e la traccia minima, che aiutano a collegare il volto orologio con la testa di cervo ricamata verde decorando la cinghia. All’interno del Big Bang Bavaria batte il movimento di produzione Unlo di Hublot che offre una complicazione del cronografo flyback e una riserva di carica di 72 ore.

Orologi replica bavarese Hublot Big Bang-01

Orologi replica bavarese Hublot Big Bang-01

Il quadrante del Big Bang Baviera è meravigliosamente tridimensionale, dal logo Hublot galleggiante sul zaffiro all’anello di data esposto con la sua apertura discreta alle 3. Sia le ore e le ore sono piene di materiale luminescente verso la punta e parzialmente tagliate alla base, per mostrare meglio le marce esposte del movimento Unico di Hublot sotto. Questo combinato con un ampio uso di lume per gli indicatori di ore, le mani cronografiche, i “pips” del quarto d’ora sul registro dei registri e le “ore” di ora sul registro delle ore dovrebbero fare per una buona leggibilità notturna. Il contrasto d’oro contro il nero sembra anche rendere il Big Bang Bavaria uno dei modelli più leggibili che Hublot ha rilasciato di recente.

Naturalmente, la Big Bang Bavaria è stata lanciata con un evento presso la boutique di Hublot a Monaco di Baviera, con LVMH Head of Watchmaking Jean-Claude Biver e CEO di Ricardo Guadalupe aderito da Marcus Meindl per la presa del bobina e l’acquisizione di immagini. Il Meindl è stato un fabbricante di tanner e caricabatterie a conduzione familiare sin dal 1683 e la loro attuale fabbrica a Kirchanschöring, in Baviera, è attiva da oltre 300 anni. Le cinghie di ogni replica orologi sono realizzate a mano utilizzando le tecniche ancestrali della famiglia, con ogni singolo cervo di cervi che prende 3 o 4 mesi per abbronzarsi. I metodi tradizionali di cucito producono un effetto tridimensionale per l’insegna della testa del cervo, che serve a migliorare il fascino strutturale e visivo dell’orologio nel suo complesso.

Le cinghie Bund sono state originariamente inventate per essere utilizzate dai piloti tedeschi durante la seconda guerra mondiale per impedire che i casi di replica orologi fossero congelati o incurvano la pelle dell’utilizzatore ad alta quota o in caso di incendio della cabina di guida. Oltre a fornire ancora un collegamento con la storia locale, questo stile di cinghia perfeziona perfettamente un replica orologi in bronzo per evitare che l’ossidazione renda verde la pelle dell’utilizzatore, anche se Hublot ha offerto a coloro che desiderano sostituire la cinghia con un’alternativa non-Bund prodotta caso da ceramica nera. Un secondo cinturino (non illustrato) è inoltre incluso e facilmente intercambiabile grazie al sistema di fissaggio “One Click” di Hublot, che offre uno sguardo leggermente più elegante in pelle di cervo color “altsalzburg” (nero-marrone) con ricamo in foglia di quercia. La fibbia è realizzata in titanio PVD nero con inserti in metallo bronzo spazzolato, fornendo un tocco moderno ad un’estetica altrimenti antica.

La dimensione del Hublot Big Bang Bavaria sarà un punto di attaccamento per alcuni. Gli orologi Big Bang di Hublot sono già abbastanza grandi con i loro casi da 45 mm e la cinghia in stile Bund rende questo modello ancora più grande sul polso. Detto questo, il cuoio di cervo che viene utilizzato qui è stato minuziosamente lavorato a mano dagli artigiani di Meindl per ottenere una texture morbida morbida e aiutare a indossare più comodamente. Questo pezzo offre anche una forte atmosfera d’epoca e una vera connessione con la storia bavarese, che dovrebbe appellarsi agli amanti della cultura tedesca oa chiunque voglia accedere al loro Lederhosen all’estremo per l’Oktoberfest o qualsiasi occasione a tema bavarese. Il Hublot Big Bang Bavaria è offerto in una edizione limitata di 100 pezzi, con un prezzo di € 27.900. orologi replica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *