Pulito ed economico Rolex Cellini replica orologi Tempo

Rolex Cellini Tempo replica

Rolex Cellini Tempo replica

Per rinfrescarvi la memoria, la collezione Rolex Cellini Tempo Replica orologi moderni si compone di tre modelli base. Questi sono i tempi Cellini, Cellini Data e Cellini Dual Time. Il doppio fuso orario Cellini (con la pratica) è i modelli più complicati ed è l’unico orologio dual time Rolex che mostra due fusi orari in 12 ore (rispetto alla loro GMT orologi che indicano il secondo fuso orario 24 ore Format). La Data di Rolex Cellini (hands-on qui) è abbastanza semplice e, come suggerisce il nome, offre una linea di tempo rispetto ad una finestra della data, come è il caso su altri modelli Rolex.

Inoltre, il Rolex Cellini si distingue in quanto non dispone di una cassa Oyster, come la maggior parte di altri Replica Orologi Rolex. Il caso è simile a un’ostrica, ma un po ‘più sottile e progettata più eleganza confrontata con la pura resistenza agli agenti atmosferici. Cellini Il caso è 39 millimetri di larghezza e impermeabile fino a 50 metri (contro i 100 metri in genere in caso di ostriche – non orologi subacquei) di acqua. E ‘sottile la luce del polso e la scanalatura sul quadrante ricorda i due orologi storici e bicchieri scanalati più audaci mai popolari per gli orologi come Rolex Cellini Tempo replica.

Orologi Rolex Replica

Orologi Rolex Replica

Ho coperto l’originale collezione di Rolex Cellini Replica Il tempo qui nel 2014. Con il tempo di un minuti Mano, ore e secondi, il Rolex Cellini tempo è, a mio parere, il più elegante della collezione di orologi vestire “la Corona”. Alcune persone, come la complessità dei loro orologi formali, ma non me. Io preferisco mantenere le cose semplici, ed estremamente elegante. L’originale Rolex Cellini Tempo orologi ha avuto un progetto quadrante interessante con una serie di elementi. Una combinazione di numeri e appliques ore romano stile bastone sono stati essenzialmente incrocio con un marcatore del mezzo per minuto. Curioso prima, il progetto è stato un modo molto intelligente per fare un quadrante semplice sembra non è così semplice.

Appena un anno dopo l’inizio della nuova collezione Cellini Orologi Rolex Replica ha cominciato a produrre nuove versioni. Nel 2015, hanno iniziato il tempo Rolex Cellini con una lunetta con diamanti incastonati (a portata di mano qui), ei tre modelli Cellini hanno ricevuto nuove versioni cosmetici nel 2016. Qual è stata la novità di quest’anno? Ebbene, la Data di 50519 Rolex Cellini ha ricevuto un bel quadrante blu sulla versione in oro bianco 18 carati e Cellini Dual Time 50525 avuto un “guilloché marrone” opzione per il modello in oro 18k Everose quadrante. Il Rolex Cellini 50505 Tempo ricevuto il quadrante più semplice fino ad oggi sia un oro 18k Everose e 18k cassa in oro bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *