I miei Top 5 Vintage Patek Philippe Replica Orologi

Patek Philippe Riferimento del Tempo Internazionale 2523

Patek Philippe Riferimento del Tempo Internazionale 2523

Ora internazionale guardare World Time orologi, a mio modesto parere, falsi orologi Patek Philippe, senza dubbio, molto raro, ma anche molto bella, che è il motivo per cui questa lista. “Patek Philippe mondo Times” ha due versione moderna, fa riferimento a 5130 e 5131.

Patek Philippe Nautilus Reference 3700 / 1A

Patek Philippe Nautilus Reference 3700 / 1A

Dopo che Gérald Genta creò la Royal Oak di Audemars Piguet, ha più o meno replicato il suo design per Patek Philippe e IWC. Questo Patek Philippe Nautilus Reference 3700 / 1A era l’equivalente di Royal Oak Reference 5402ST di Audemars Piguet. Il Nautilus Reference 3700 / 1A ha utilizzato lo stesso movimento della quercia reale, fino alla fine degli anni ’70, quando il Patek Philippe Replica è stato scambiato per un movimento interno. La versione moderna di questo Nautilus è il modello di riferimento di Patek 5711 / 1A.

Patek Philippe Calatrava Riferimento 96

Patek Philippe Calatrava Riferimento 96

Uno dei vestiti più belli e classici di Patek Philippe Replica Orologi, a mio parere, è il Patek Philippe Calatrava Reference 96. Design molto pulito: un bel quadrante con piccoli secondi subdial alle 6. È un orologio molto piccolo, ma è possibile uscire da indossarlo anche oggi, semplicemente a causa della sua attrattiva. Il suo equivalente moderno è il Patek Philippe Ref. 5196, un’elegante versione da 37 mm della Calatrava con piccoli secondi.

Patek Philippe Chronograph Reference 1579

Patek Philippe Chronograph Reference 1579

Sono un pizzico per i cronografi, e questo 1940 Patek Philippe Reference 1579 è un bellissimo esempio che rappresenta l’epoca specifica del cronografo Patek Philippe Replica. Bracciali eleganti e eleganti e un quadrante meraviglioso con due registri. La mano secondaria del cronografo è bluata, mentre il resto delle mani è oro, proprio come il caso, la corona e gli spintori.

Patek Philippe Perpetual Calendar di riferimento 3940

Patek Philippe Perpetual Calendar di riferimento 3940

Forse stiamo allungando un po ‘la definizione di “vintage”, ma non posso completare la mia lista di Patek Philippe Replica senza precedenti, senza menzionare l’orologio di calendario perenne di riferimento 3940. È stato introdotto nel 1985, che è abbastanza vecchio da considerarmi vintage. Seguito dal Reference 5140 nel 2006, il 3940 è un elegante orologio da 36 mm che ha – almeno a mio avviso – proporzioni più nette del suo successore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *