collezione privata di Vacheron Constantin

“Moving Elegance” mostra importanti sviluppi estetici e tecnici attraverso 57 orologi da Vacheron Constantin collezione privata e certifica la costante considerazione della maison per creare strumenti di misura, mostrando le esigenze dei viaggiatori più bisogno. nel 1885, la casa ha creato un primo modello progettato per resistere a disturbi magnetici incorporando componente palladio, oro e bronzo. Nel 1895, una prima citato “ermeticamente sigillata” orologio in acciaio e nel 1933, ha sviluppato un caso orologio dotato di un telaio avvitato indietro, e garantire la resistenza all’acqua e la pressione, ispirato e 22 e orologi estere.

un allarme di ‘portafoglio’, insieme con la borsa, otturatore e l’orologio più leggero: come un compagno di viaggio fedele, gli orologi sono stati in grado di nascondere il tempo, in modo da proteggerlo da condizioni difficili coinvolti nel trasporto di nuovo nel corso della giornata. La mostra presenta gli orologi selezionati tra oltre 1.300 oggetti che compongono la collezione museo privato Vacheron Constantin. nel corso del 20 ° secolo, i monitor ei meccanismi adeguati alle esigenze, offrendo una vasta gamma di indicazioni come ad esempio le funzioni di tempo e mondo doppio fuso. denominatore comune è la loro capacità di garantire un tempo di lettura affidabili, nonostante le restrizioni di viaggio legate alla conquista del mondo. cifre e lancette luminescenti erano rivestite per garantire la leggibilità anche al buio, come illustrato in particolare nel 1918 orologio da tasca del Genio statunitense. Meccanismi protezione contro magnetismo, umidità e polvere sempre rappresentato una sfida.

“Sport” Watch davvero si avvicinò con il boom del 19 ° secolo in acciaio e le invenzioni successive di acciaio inossidabile, e sibarita in acciaio inox. come un produttore di orologi è una società affascinante che ha fatto molto e ha guadagnato una quantità apprezzabile di popolarità per un produttore di high-end di replica orologi esclusivi. vari modelli con telai ratcheted e bracciali di metallo illustrano questo costante progresso, dal 1930 fino al 1970, come il vero Chronomètre presentato nel 1975 e il 222 lanciato nel 1977 per celebrare il 222 ° anniversario della maison.

una buona replica come questo è molto difficile da trovare e anche la qualità dei materiali utilizzati è notevole e probabilmente il motivo principale per cui l’orologio sembra così sorprendente in un primo momento. in risposta alle esigenze sempre più specifiche, Vacheron Constantin ha introdotto l’orologio Aviator imporre nel 1903, che era legato alla coscia di un pilota; e il driver replica orologi con una riduzione specifica nel 1939, che sono stati utilizzati lato maniglia per una facile lettura da parte dell’utilizzatore esterno alla ruota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *