Replica Cartier Ballon Bleu per gli uomini davvero

Questo potrebbe essere il Cartier che molti di noi hanno aspettato. Infatti, prima di oggi, quando CNN ha chiesto a ciascun membro del team di scegliere una delle Orologi Replica Cartier che piaceva veramente dalle presentazioni del giorno, era l’orologio da uomo di nuova concezione di Cartier – Drive – che ho scelto. Perché? Perché stavo morendo per trovare un Cartier uomo di giorno moderno che mi si adatta e il mio gusto. Il Calibro Chronograph era un passo nella giusta direzione, il Caliber Diver ancora di più, ma erano ancora un po ‘ingombranti, un po’ sportivo per me. Voglio dire, posseggo grandi orologi sportivi da Rolex, Omega e altri, quindi perché comprare un orologio sportivo Cartier? Questo non è quello che Cartier è per me, ma l’Drive è esattamente quello che mi fa per Cartier Orologi Replica Ballon Bleu. È bello, è raffinato, è maschile, e il suo movimento è fatto in casa!

Cartier Replica Ballon Bracciale

Cartier Replica Ballon Bracciale

L’Drive de Cartier è un orologio vintage ispirato all’automobile, che è infatti un tipo totalmente nuovo di prodotto per Cartier. Mi è stato detto che per la prima volta questo orologio, rivolto agli uomini, a differenza del Clé dello scorso anno, non sarà un orologio di mercato di massa, il che significa che non è qualcosa che Cartier spingerà in ogni mercato a tutti come sono inclini fare. Il Cartier Replica Ballon Bracciale è a forma di cuscino, ma arrotondato, largo e sottile. Il guilloché sul quadrante è ispirato a vecchie griglie radiatorie, la corona dai bulloni utilizzati per tenere insieme un’auto. L’intera cosa è riunita da mani di spada e da un quadrante di secondi secondi. Il risultato è veramente meraviglioso. All’interno del Drive è il superbo calibro interno di Cartier 1904MC-PS, in questo caso il PS sta per “Secondi Petite” o piccoli secondi. Il movimento è visibile dalla parte posteriore e sembra che finisca il calibro interno è migliorato da quando ho esaminato il Calibre de Chronograph. Tutto questo è bene e bene, ma come si guarda al polso? Questo è dove diventa davvero, veramente buono. L’azionamento si trova sul polso appena splendidamente con la sua forma larga ma sottile, a 40mm. La sensazione è sportiva, ma elegante (barra laterale: lo direvo davvero? Questa è una linea che Jack e io uso sempre per farsi divertire dai pubblicitari e dai giornalisti, ma penso davvero che sia adatta). Inoltre, è disponibile in molte opzioni diverse, tra cui acciaio e oro, con quadranti in bianco, nero e grigio.

Orologio Replica Cartier

Orologio Replica Cartier

Ma non sono ancora finito. Il Cartier Drive, che è forse il primo lancio di orologi mirati in questa gamma, forse mai, ed è facilmente l’orologio più affascinante di uomini da Cartier da anni, e dispone di un movimento interno, un orologio ben pensato Da un marchio importante, e lo adoro assolutamente. Sì, lo preferirei se non avessi una data troppo, ma che a parte, Orologio Replica Cartier realmente ha inchiodato qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *