Nuovo e vintage replica Omega Speedmaster Mark II

Dopo l’Omega Speedmaster Professional ha vinto la corsa alla Luna nel 1969, Omega ha pensato che fosse il momento di venire con un orologio che era forse un po ‘più up-to-date e pronto per 1970 – Design-saggio, cioè come l’orologio avrebbe ancora bisogno di gestire lo stesso abuso come lo Speedmaster Professional “Moonwatch” potrebbe. a volte nel 1969, a buon mercato Omega Replica introdotto il primo Speedmaster Mark II, che era in realtà uno Speedmaster Professional Mark II.The Speedmaster Mark II è venuto con la stessa movimento Lemania-based come il Moonwatch. Questo movimento è di Omega calibro 861 ed è stato in produzione dal 1968 al 1996 circa, quando successe il movimento Calibro 1861. la Speedmaster Mark II ha avuto un caso a forma di botte che sembrava totalmente diverso dal asimmetrica Speedmaster case professionale. la Speedmaster regolare, che è stato rilasciato a astronauti della NASA, era ancora in produzione, tuttavia. Durante tutta la serie Replica Omega Seamaster, il regolare Speedmaster Pro è rimasto disponibili.

replica Omega Speedmaster Mark II

replica Omega Speedmaster Mark II

Quando Omega cessò la produzione del Speedmaster Mark II nel 1972, il marchio III era già stato introdotto. Il Speedmaster Mark III è stato seguito dal Mark IV nel 1973. Poi c’è il Mark 4.5, che è entrato sul mercato nel 1974. L’ultima della serie Replica Omega Speedmaster è il Mark V, introdotto nel 1984. Confuso, giusto? Ci sono ancora più modelli in mezzo e alcune lievi variazioni su quanto sopra. In ogni caso, Omega ha deciso di fare un rilancio di Speedmaster Mark II nel 2014 e abbiamo notato che gli orologi erano già nelle boutique Omega prima della loro introduzione ufficiale a Baselworld 2014. Proprio come gli orologi originali di Speedmaster Mark II, ci sono alcune varianti Disponibile sui modelli del pianeta Ocean 2014 di Replica Omega Seamaster. C’è una versione a quadrante nero e una versione da corsa, nonché una versione olimpica di Speedmaster Mark II “Rio 2016” che abbiamo visto durante il nostro appuntamento con Omega.

replica Omega Speedmaster Mark II

replica Omega Speedmaster Mark II

Come potete vedere sulla foto del Speedmaster Mark II Racing, il caso e il braccialetto a forma di barile sono molto simili a quelli della versione originale. Andremo a quel confronto in seguito. Se si prende uno sguardo più vicino, si noterà che il quadrante è un po ‘diverso dall’originale. La pista da corsa è un po ‘diversa dall’originale, che aveva alle spalle una traccia esterna rossa e un logo Omega arancione. Tuttavia, le differenze più grandi sono forse nel testo sul quadrante e il fatto che il nuovo modello di Speedmaster Mark II 2014 di Omega Replica abbia un’apertura di data. Invece di un movimento cronografo a mano senza ferite, come quello ancora utilizzato nella serie Speedmaster Professional 357x.xx, Omega ha deciso di utilizzare il suo movimento Calibre 3330. Questo movimento ha un meccanismo a colonna, una scappamento coassiale, una molla di silicio Si14 e una riserva di carica di 52 ore. Ha poca somiglianza con il movimento originale, ad eccezione del disegno tri-compax del quadrante, ovviamente.

replica Omega Speedmaster Mark II

replica Omega Speedmaster Mark II

La presentazione ufficiale su questa replica omega Speedmaster Mark II può essere trovata sul sito web Omega, dove è possibile spegnere la luce per vedere l’illuminazione del quadrante e dove è possibile ridimensionare il braccialetto. Qual è il modello che preferisci? L’annata Mark II o il nuovo modello? Fateci sapere lasciando un commento qui sotto; Siamo curiosi di sapere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *